Ristorante

Il tovagliato realizzato dal Lanificio Leo di Soveria Mannelli, le ceramiche di Seminara, realizzati da artigiani di Serrastretta e Soverato i tavoli, le sedie e le pareti in legno, quest’ultime pensate per creare un grande e suggestivo contenitore di vini con solo referenze regionali che incorniciano il locale rendendo il ristorante enoteca un luogo raffinato, accogliente, riservato.

Tutte caratteristiche che ben si addicono ad un pranzo di lavoro ed istituzionali, ma non solo.

Un angolo separato dal resto per poter parlare e assaporare il pasto, scelto alla carta, con tranquillità, senza fretta, cullati da un’atmosfera rilassata, accompagnati in questa esperienza da personale attento ad ogni minima esigenza, presente in sala, ma mai in modo eccessivo.

Il menù riprende la linea rossa seguita dal resto delle isole, stagionalità, materia prima d’eccellenza, reperita giornalmente, professionalità. Nulla è lasciato al caso e gli abbinamenti tra cibo e vino rendono l’esperienza unica.

Armonia e gusto diventano qualcosa di unico, tutto quello che ci si aspetta di avere quando si sceglie un ristorante con questi presupposti.